Leonessa Group
   
 
 
   
Active team La Leonessa vince il titolo Fast Team 2018
   
  Prima esperienza positiva come main sponsor di Active Teeam per La Leonessa Spa.

Grazie all’impegno, al sacrificio ed alla passione di tutti i giovani atleti, Active Team La Leonessa vince il titolo di Fast Team al giro d’Italia Handbike 2018. Oltre a questo ambito traguardo, la squadra si aggiudica quattro medaglie e grandi soddisfazioni per i progressi di squadra raggiunti.

L’obbiettivo primario per il gruppo Active è quello di facilitare l’avvicinamento e la pratica dello sport alle persone con disabilità fisiche….. Missione compiuta!

Scarica il comunicato >
   
    
   
La Leonessa riconosciuta fornitore classe A
   
  La Leonessa è stata premiata come fornitore di classe A per i servizi resi nel 2017 da Bomag GmbH, azienda leader mondiale nella produzione di macchine e attrezzature per la pavimentazione stradale.

Nell'immagine, Il Sig. Alberto Pederzani (Area Manager La Leonessa) riceve il premio ed i complimenti dal Sig. David Fleck (Global Leadbuyer Bomag) .

Guarda il premio >
   
    
   
Francesca Porcellato è doppio oro ai Mondiali di Paraciclismo
   
  A Maggio a Ostend in Belgio, Francesca Porcellato durante la prima prova della Uci Paracycling World Cup, aveva già conquistato un oro nella prova su strada e un argento nella cronometro, poi l’atleta olimpica dell’Active Team La Leonessa ha continuato il suo impegno sportivo partecipando ai nazionali e alle diverse tappe del Giro d’Italia in preparazione dei Mondiali di handbike di Maniago (PN) che si sono tenuti Giovedì 2 agosto con la prova cronometro e Sabato 4 agosto con quella in linea.

Scarica l'allegato >
   
    
   
La Leonessa Spa migliore fornitore 2017
   
  Per la seconda volta consecutiva, La Leonessa è stata premiata come miglior fornitore 2017 da Caterpillar Work Tools B.V. per le ottime performance raggiunte in merito a qualità e tempi di consegna.

Nell'immagine, il premio ottenuto in data 22 Giugno 2018.
   
    
   
Ottimi risultati per Active Team sponsorizzato da La Leonessa Spa
   
  La squadra bresciana di handbike, Active Team La Leonessa, sponsorizzata da La Leonessa Spa ha conquistato la vetta della classifica durante la tappa di Cassino del Giro d'Italia.

Scarica il comunicato >
   
    
         
News Fiere 5 di 16
 
 
 
LA LEONESSA S.p.A. a socio unico
VL. Santa Maria, 90 - 25013 Carpenedolo Brescia - Tel. +39 0309965435 - Fax. +39 0309965629
P.IVA 02199340981 - Email