Leonessa Group
   
 
 
La maggiore attenzione e impegno sono concentrati in Azienda sulla qualità.

I processi produttivi che vengono completamente svolti all'interno dell'Azienda sono monitorati e tenuti sotto controllo seguendo le più avanzate procedure.

Dalla richiesta personalizzata del cliente al controllo finale del prodotto, tutto è seguito in modo da fornire al cliente certezza sulle proprie richieste particolari.

Il miglioramento continuo delle performance di servizio e di prodotto sono parte integrante della politica della Qualità che coinvolgono La Leonessa e la impegnano nei confronti dei propri clienti.

Il rapporto con i propri fornitori è quindi fondamentale per noi per garantire la giusta capacità di revisione e flessibilità al mercato.

Al tempo stesso la crescita professionale e la motivazione dei dipendenti è stimolata con il loro coinvolgimento negli obiettivi aziendali e tramite corsi di apprendimento.

Anche la loro motivazione ed il senso di appartenenza vengono continuamente monitorati.
L'attività di progettazione ci consente di studiare la miglior soluzione possibile per ogni bisogno e di fornire anche il supporto di controllo.

Tutto questo è il cammino della
La Leonessa che è culminato con il raggiungimento nel 1997 nella certificazione ISO9001. Attualmente La Leonessa è certificata ISO9001:2008.

La nostra Azienda inoltre è da anni in grado di realizzare prodotti conformi alle certificazioni di prodotto più rinomate con gli enti internazionalmente riconosciuti per applicazioni spinte come ad esempio quelle navali. In particolare con DNV-GL (Der Norske Veritas-Germanischer Lloyd), BV (Bureau Veritas), LRS (Lloyd's register), ABS (American Bureau of Shipping), RINA (Registro Nautico Italiano).

UNI EN ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008)
 
 
 
 
LA LEONESSA S.p.A. a socio unico
VL. Santa Maria, 90 - 25013 Carpenedolo Brescia - Tel. +39 0309965435 - Fax. +39 0309965629
P.IVA 02199340981 - Email