Leonessa Group
   
 
   
>>
   
>>
   
>>
   
>>
   
<<
   
   
 


Garanzia cuscinetti di base

Il cuscinetto non deve mai essere sottoposto a carichi superiori alla propria capacità di portata, definita dalla documentazione tecnica. Il cuscinetto di base, essendo un componente importante della macchina, va maneggiato con cura e un' attenzione particolare va posta durante tutte le fasi di montaggio e manutenzione, poichè le migliori condizioni di funzionamento e di durata del prodotto LaLeonessa, si ottengono applicando quanto contenuto in questo manuale. Raccomandiamo di far eseguire il montaggio e le manutenzioni a personale preparato. Si declina ogni responsabilità per la mancata applicazione di quanto contenuto in questo manuale, per l'utilizzo non conforme del prodotto, per un uso non corretto o manomissioni quali:

  • Modifiche sul prodotto quali forature, torniture, saldature.
  • Utilizzo di rondelle elastiche per il fissaggio dei bulloni, o di rondelle che non siano piane.
  • Utilizzo di bulloni non compatibili con i fori di fissaggio del cuscinetto.
  • Smontaggio del tappo e dei corpi volventi.
  • Danneggiamenti causati da incuria o incidenti.

l materiali reclamati in quanto ritenuti difettosi, dovranno essere ritornati a proprie spese. Se durante la verifica verrà riconosciuto un difetto imputabile alla fabbricazione, LaLeonessa provvederà alla riparazione o alla sostituzione del prodotto senza alcun risarcimento di danni o spese dirette o indirette, per qualsiasi natura o ragione.
LaLeonessa, senza darne preavviso, si riserva di apportare in qualunque momento ai propri prodotti possibili variazioni tecniche che hanno origine da eventuali sviluppi.

 
 
 
LA LEONESSA S.p.A. a socio unico
VL. Santa Maria, 90 - 25013 Carpenedolo Brescia - Tel. +39 0309965435 - Fax. +39 0309965629
P.IVA 02199340981 - Email